CONDIZIONI D'USO DEL SERVIZIO

Soggetti

NOTA PRELIMINARE
La Norma EN UNI 13241-1 indica nel costruttore del cancello, l'unico responsabile del suo funzionamento a prescindere dai sistemi usati per la compilazione dei documenti finalizzati alla certificazione stessa.
L'azienda che chiede a SB studio la documentazione per la certificazione CE dei cancelli, è sempre e comunque responsabile del suo operato per la costruzione del cancello nei confronti del suo cliente e di terze parti.
SB studio svolge tutto il lavoro di redazione e compilazione della documentazione per il raggiungimento della certificazione CE dei cancelli, la targhetta in alluminio incisa da applicare al cancello.

Oggetto del servizio
Il servizio ha come scopo quello di fornire assistenza per la compilazione della documentazione per la certificazione secondo la norma EN UNI 13241-1 per porte e cancelli pedonali e carrai, a movimentazione manuale, anche se prevista una successiva motorizzazione.
Il servizio può essere usato per ottenere la documentazione ai fini della certificazione solo per cancelli da considerare pezzi unici, e cioè che non siano fatti in serie, o comunque per serie di non oltre 10 esemplari. Per produzione di serie si intende la costruzione di più cancelli partendo dallo stesso progetto costruttivo e con le stesse misure.

Autenticazione utente e registrazione dati
L'utente del servizio prende nota che al solo scopo di attivazione, gestione e erogazione del servizio, nonchè della verifica di eventuali intrusioni non autorizzate, SB studio può raccogliere e registrare i suoi dati di accesso, il suo IP e altre informazioni finalizzate alla gestione ed erogazione del servizio.

Attivazione e durata del servizio
Il servizio si intende di durata illimitata, SB studio potrà a propria discrezione rifiutare le richieste di pratiche che attraverso il servizio gli verranno inoltrate. E potrà anche revocare il diritto di accesso gratuito al servizio.
Il servizio è fruibile dall'utente nei tempi e con la frequenza che desidera.
L'utente ha diritto di usare liberamente e gratuitamente il servizio, di inviare quanti moduli crede opportuno per i cancelli per cui intende chiedere la certificazione.
L'utente ha il diritto di inviare a SB studio la richiesta di rilascio dei documenti della certificazione per un numero illimitato di cancelli.
SB studio ha il diritto di modificare, o integrare il servizio, per migliorarne le prestazioni o integrarne nuove funzionalità senza alcun preavviso, lasciando inalterate o migliorando le procedure esistenti.

Costo del servizio
L'inserimento dei dati e la loro verifica da parte di SB studio è completamente gratuita. nessuna iscrizione o affiliazione è richiesta.
- Per pagamento delle pratiche standard con Bonifico bancario: Alla ricezione della richiesta della pratica, SB studio verifica che tutti i dati necessari siano stati inseriti, e invia all'utente l'estratto conto e le coordinate per eseguire il pagamento in base ai prezzi stabiliti.
- Per pagamento anticipato alla richiedta della pratica con Carta di credito: Il cliente deve pagare l'importo comunicato alla fine della procedura per dare via alla pratica.
Il costo del servizio è quello mostrato nel listino visibile nel sito. Possono essere altresì applicate condizioni di costo particolari, migliorative dello stesso per il cliente, a discrezione di SB studio.

Responsabilità e obblighi dell'utente
L'utente:

Responsabilità e obblighi di SB studio
SB studio si impegna a:

Diritto di recesso
L'utente riconosce sin d'ora a SB studio il diritto insindacabile di rifiutare richieste di pratiche che non ritenesse idonee ad essere evase, dandone comunque comunicazione all'utente:

In caso di recesso da parte di SB studio, non sarà riconosciuto all'utente, alcun risarcimento, ne verrà rimborsato alcun importo già versato
Fermo l'insindacabile diritto di SB studo di recedere per una delle eventualità sopra esposte, SB studio si riserva il diritto di procedre per vie legali per il risarcimento di eventuali danni arrecati dall'utente.

Esonero di responsabilità di SB studio
Nel caso di errato inserimento dei dati dell'utente dovuto a errore di comunicazione a SB studio degli stessi, o altra causa, è onere dell'utente dare comunicazione a SB studio dell'errore tramite invio di messaggio di posta elettronica all'indirizzo indicato nel servizio.
SB studio non è da ritenere in alcun caso e a nessun titolo, responsabile di danni provocati per l'errato o inappropriato uso del servizio, alle apparecchiature elettroniche, o ai software installati nei computer dell'utente.
SB studio non è da ritenersi in nessun modo e a nessun titolo responsabile di danni causati alle persone o alle cose per la errata interpretazione o la non applicazione delle regole indicate nella documentazione inviata all'utente;

Accettazione delle regole
L'utente dichiara espressamente di aver lettto e di accettare le regole sopra esposte.

Messaggistica e comunicazione agli utenti
SB studio, per tutte le comunicazioni di invio o ricezione di messaggi o comunicazioni verso e dagli utenti, fornisce come unici recapiti:

Unione Fabbri Italiani Altri servizi SB studio Condizioni d'uso del servizio Privacy e Cookie policy Note Legali

SB studio di Bertolo Sergio
via Giorgione, 2/a
31023 - Resana - TV
Telefono: 0423 371129
Telefax: 0423 370452
Per comunicazioni con SB studio